Alla nostra clientela vengono offerti numerosi servizi, tutti nel rispetto delle normative e delle tempistiche concordate. Ci occupiamo di pallets da anni e, si sa, l'esperienza è maestra. Siamo un valido punto di riferimento nella nostra zona e nel nostro settore.
Autorizzazione EPAL
Un significativo numero di bancali che vendiamo sono prodotti da noi, ma non tutti. Molte volte i bancali che vendiamo sono di seconda mano e acquistati da terzi. Come funziona questo procedimento? In realtà è piuttosto facile. Dopo aver ritirato pallets precedentemente utilizzati da altre imprese, li controlliamo singolarmente per verificarne le condizioni. Nell'eventualità di danni di modesta o lieve entità, il nostro personale, grazie a una comprovata esperienza e all'uso di macchinari all'avanguardia, è in grado di ripararli e recuperare tutta la loro efficienza. Questa possibilità ci è data dalla certificazione EPAL di cui siamo possessori.
Altre autorizzazioni
​
La certificazione EPAL non è tuttavia l'unica in nostro possesso. È bene infatti che le aziende che trattano questa tipologia di prodotto abbiano ulteriori certificazioni, per garantire la totale sicurezza e qualità dei loro prodotti.
Qui di seguito troverete un breve elenco con tutte le certificazioni di cui la M.M. Pallet dispone:
​
-
Fitok (marchio per Fitosanitario, identifica il bancale che ha avuto un trattamento antibatterico e certifica trattamenti fitosanitari conformi al Regolamento ISPM No15);
-
CONAI (consorzio ambientale per quanto riguarda i pallets usati);
-
Rilegno (certificazione per la raccolta, il recupero e il riciclaggio degli imballaggi di legno).