Aautorizzazioni Dei Consorzi

Riparazione pallets a Brignano 
Gera D'Adda

Alla nostra clientela vengono offerti numerosi servizi, tutti nel rispetto delle normative e delle tempistiche concordate. Ci occupiamo di pallets da anni e, si sa, l'esperienza è maestra. Siamo un valido punto di riferimento nella nostra zona e nel nostro settore. Potrà acquistare solo i migliori prodotti e della qualità migliore presso M.M.Pallet.

Autorizzazione EPAL

Un significativo numero di bancali che vendiamo sono prodotti da noi, ma non tutti. Molte volte i bancali che vendiamo sono di seconda mano e acquistati da terzi. Come funziona questo procedimento? In realtà è piuttosto facile. Dopo aver ritirato pallets precedentemente utilizzati da altre imprese, li controlliamo singolarmente per verificarne le condizioni. Nell'eventualità di danni di modesta o lieve entità, il nostro personale, grazie a una comprovata esperienza e all'uso di macchinari all'avanguardia, è in grado di ripararli e recuperare tutta la loro efficienza. Questa possibilità ci è data dalla certificazione EPAL di cui siamo possessori. 

Altre autorizzazioni

La certificazione EPAL non è tuttavia l'unica in nostro possesso. È bene infatti che le aziende che trattano questa tipologia di prodotto abbiano ulteriori certificazioni, per garantire la totale sicurezza e qualità dei loro prodotti. 
Qui di seguito troverete un breve elenco con tutte le certificazioni di cui la M.M. Pallet dispone:
  • Fitok (marchio per Fitosanitario, identifica il bancale che ha avuto un trattamento antibatterico e certifica
  • procedure e trattamenti fitosanitari conformi al Regolamento
  • ISPM No15);
  • CONAI (consorzio ambientale per quanto riguarda i pallets usati);
  • Rilegno (certificazione per la raccolta, il recupero e il riciclaggio degli imballaggi di legno).
Per ogni informazione o per richiedere un preventivo chiami al
 +39 0363 560105
Share by: